Biotrue® ONEday for Astigmatism

Lenti a contatto giornaliere
Formati disponibili

30

Lenti a contatto

SONO DISPONIBILI ANCHE PER

  • Miopia
  • Ipermetropia
  • Presbiopia

L’astigmatismo è un difetto visivo che si manifesta quando la cornea, ovvero la membrana trasparente che ricopre la parte anteriore dell’occhio, non presenta la stessa curvatura in tutti i suoi punti. Il risultato è un’immagine distorta e offuscata, sia da lontano che da vicino.

Le lenti a contatto giornaliere per astigmatismo Biotrue® ONEday for astigmatism di Bausch+Lomb sono caratterizzate da un design che permette una visione stabile e confortevole per tutta la giornata, oltre a offrire un’idratazione prolungata; contengono la maggior parte d’acqua e sono costituite da un materiale nuovo ispirato alla biologia dei tuoi occhi che offre idratazione e freschezza per oltre 16 ore.

In più sono dotate di tecnologia UV block* che, insieme agli occhiali da sole, aiuta a proteggere i tuoi occhi dai raggi UV.

Le lenti Bausch+Lomb offrono una visione in alta definizione anche con scarsa illuminazione, evitando aloni e riflessi, grazie alla tecnologia High Definition Optics.

Caratteristiche di Biotrue® ONEday forAstigmatism

16 ore di idratazione

Elevato contenuto d’acqua per un’idratazione continua fino a 16 ore.

Protezione UV

Protezione dai raggi UV*.

Peri-Ballast design

Grazie a questo innovativo design le lenti offrono una visione sempre chiara e comfort per tutta la giornata.

High Definition™ Optics

Per una visione chiara anche in condizioni di scarsa illuminazione.

*Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono i dispositivi di protezione quali occhiali anti-UV o gli occhiali da sole perché le lenti a contatto non ricoprono l’intero segmento anteriore dell’occhio. I portatori dovrebbero continuare ad utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti. Chiedi al tuo oculista maggiori informazioni in merito.

Lenti a contatto correttive giornaliere. È un dispositivo medico CE0050. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista. Aut. Min. del 20/05/2024 - ©2024 Bausch & Lomb Incorporated

Ti potrebbero interessare

Ti potrebbero interessare